Centinaia di visitatori, tanti eventi, decine di migliaia di visualizzazioni sui social. E poi ancora volti noti, degustazioni dei prodotti tipici e 100 weekend da trascorrere in regione regalati agli ospiti.
Si chiude con questo bilancio ‘Casa Molise’ a Sanremo, l’iniziativa di promozione realizzata in occasione del Festival dall’Associazione Amici del Morrutto e da Ps Live Group con il sostegno dei Comuni di Campobasso, Isernia, Termoli, Larino, Agnone e Riccia.
Nel giorno della chiusura, a Casa Molise è arrivata la visita del sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, e dell’assessore al Turismo, Alessandro Sindoni.
Il primo cittadino ha ritirato il riconoscimento attribuito a Sanremo dalla Città di Campobasso, la statua del Patrono San Giorgio.
Ansa










Comments