Assalto al postamat di Montenero di Bisaccia, dove una banda di malviventi ha fatto saltare in aria il dispositivo elettrico delle poste, situato nel centro del paese, a pochi metri dalla scuola e dal municipio.
Deflagrazione molto forte, avvertita dall’abitato, che ha danneggiato l’ufficio postale mandando in frantumi le finestre della sala consiliare del Comune.
Sul posto le forze dell’ordine, ma la banda di malviventi è riuscita a fuggire gettando chiodi sulla strada.










Comments