0

Assalto al postamat di Montenero di Bisaccia, dove una banda di malviventi ha fatto saltare in aria il dispositivo elettrico delle poste, situato nel centro del paese, a pochi metri dalla scuola e dal municipio.

Deflagrazione molto forte, avvertita dall’abitato, che ha danneggiato l’ufficio postale mandando in frantumi le finestre della sala consiliare del Comune.

Sul posto le forze dell’ordine, ma la banda di malviventi è riuscita a fuggire gettando chiodi sulla strada.

admin

Imprese Molise, nuovi posti di lavoro ma mancano i candidati

Previous article

Campobasso, viola quasi 300 volte le restrizioni imposte: uomo violento allontanato dalla città

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca